Indice di navigazione per Wedding Planner Milano
Wedding planner matrimonio boho chic Milano ⭐ organizza il matrimonio dei tuoi sogni con noi, professionisti da anni nel settore wedding planner a Milano!
Wedding planner matrimonio boho chic Milano
Non avete idea di quale sia il mood da usare per il vostro matrimonio oppure non volete qualcosa di romantico in estate? Il Wedding planner matrimonio boho chic Milano potrà darvi delle buone idee.
Attualmente il Wedding planner matrimonio boho chic Milano è colui/colei maggiormente impegnato perché, gli sposi, desiderano sempre qualcosa di romantico, ma che non sia troppo formale. I matrimoni tradizionali, all’antica, come si suol dire, stanno sparendo. Le coppie molto giovani e gli adulti, hanno bisogno di cerimonie che siano divertenti e che nascondano come e comunque un qualcosa tra vintage e romantico. Per questo il Boho Chic continua a spopolare.
Non stiamo scherzando, essendo tanto richiesto ci sono dei professionisti che ormai operano solo per questo tipo di nozze e non per altri. Si parla poi di una gestione che deve essere attenta, meticolosa e assolutamente controllata giorno per giorno.
Notiamo che ci sono tante Vip e influencer che hanno deciso ed optato per questo tipo di matrimonio poiché si parla di una festa che è del tutto naturale, cioè dove si è immersi nella natura, in cui però si unisce il romantico, il vintage e poi la Belle Époque.
Insomma si ha a che fare con una cerimonia che riesce a garantire il massimo della sacralità, unita al divertimento e all’insegna dell’amore, che poi è quello che si deve valorizzare quando si parla di unioni che sono per la vita.
Potete trovare qualche buona idea già su internet, ma per organizzare e progettare l’evento privato, allora rivolgetevi a dei professionisti.
Il matrimonio perfetto per i mesi caldi dell’estate
Ebbene ci sono matrimoni che si possono fare solo in determinate stagioni. La ricerca del proprio stile, di quello che si avvicina alla propria visione di vita oppure che tende a sprigionare la propria essenza, diventa poi complesso quando si pensa al matrimonio. Infatti è per questo che è necessario valutare le diversità delle tendenze e poi avere una chiara idea di cosa siano gli stili.
In estate, la stagione più calda, che è perfetta per certi aspetti, ha il suo matrimonio perfetto, cioè il Boho chic. Esso avviene prettamente all’esterno, in zone che sono all’aria aperta, dove c’è un’attenzione alla all’atmosfera e poi alla particolarità dei divertimenti.
In questi anni, complice il problema della pandemia, il Wedding planner matrimonio boho chic Milano è diventata una figura specializzata nell’organizzarsi per questo tipo di mood. In effetti è necessario che ci sia un adattamento delle location agli allestimenti. C’è una cura meticolosa dell’abbigliamento della sposa e perfino gli invitati sono poi messi al corrente di quale sia lo stile di abbigliamento che devono assolutamente prendere in considerazione.
Non basta solo mettere qualche centrotavola e lucetta, per poi non avere chiarire agli invitati quale sia lo stile da adottare. Essi andranno a completare l’evento e vederli indossare abiti troppo eleganti oppure all’opposto vederli totalmente in un abbigliamento sportivo, non è certo utile alla buona riuscita di tutto.
Perfino le partecipazioni vengono identificate con la dicitura “Matrimonio Boho Chic” e poi seguire la dicitura, si prega di avere un abbigliamento in Boho Chic.
Tra i vantaggi vediamo che si ha la possibilità di vestirsi in modo leggero, semplice, con colori prettamente estivi in modo da non soffrire il caldo. Dunque alla fine non c’è nemmeno un obbligo di avere degli abiti che sono eccessivamente formali o pesanti e nemmeno eleganti all’estremo.
Ci si diverte poi con delle attività ricreative che sono studiate pensando all’esterno. Per esempio le classiche altalene, qualche gioco di caccia al tesoro oppure del circolo con i nastri. Sembrano attività ricreative semplici, quasi infantili, ma non potete nemmeno immaginare come esse siano perfette quando si parla di un matrimonio Boho Chic. Si gode poi l’aria dell’estate, il tramonto e la frescura della sera. Tutto questo ci porta quindi ad avere un evento che è effettivamente tra i più piacevoli e consigliati per coloro che si vogliono sposare in estate.
Connubio tra Belle Époque e Hippy
Cos’è però un matrimonio in Boho Chic? Forse è il caso di chiarire lo stile semplice. Esso è un insieme di epoche che richiamano i dettagli della Belle Époque e degli Hippy. Alcuni lo definiscono come le “nozze informali”. Infatti è perfetto per gli amanti del vintage e della vita rupestre. Non è un matrimonio country, precisiamo questa cosa, perché si deve avere una buona cura dei dettagli e soprattutto imprimere qualcosa di romantico che però si sposa con l’ambiente dove si terrà il ricevimento.
Facciamo degli esempi che abbiamo notato in tutti i matrimoni che portano questa classificazione. Per esempio i fiori che andranno a creare una cornice attorno al perimetro dell’area dove si trovano i tavoli, possono avere dei vasi di fiori in ferro con semplici fiorellini di campo. Ci sarà una predominanza di tavoli e sedie in legno, ma anche di lampade o centritavola in stile belle époque, dunque in vetro rifinito.
Le tovaglie possono avere dei ricami preziosi e magari, sotto il centro tavola, si ritrovano dei centrini all’uncinetto. Perfino i segnaposti possono essere dei centrini lavorati a mano, all’uncinetto, che contengono al loro interno poi dei confetti oppure dei fiori che fuoriescono all’esterno. Questi segnaposti diventano poi dei ricordi che ogni utente potrà portarsi a casa.
Però questo crea la giusta atmosfera. Per essere considerato un matrimonio Boho Chic ci deve essere il giusto equilibrio tra vintage e Belle Époque perché altrimenti si potrebbe avere poi una predominanza dell’uno e dell’altro stile.
Siccome è molto particolare come matrimonio, ma vi assicuriamo che è stupendo (tant’è che i siti specializzati nel settore sono piene di queste foto che riportano proprio i matrimoni in Boho Chic), meglio preferire la presenza di un Wedding planner matrimonio boho chic Milano.
Infatti, la bellezza ha un costo perché ci sono tanti dettagli da prendere in considerazione e questo ci porta quindi ad avere la necessità di un professionista che si possa poi occupare di qualsiasi tipologia di imprevisto.
Nei dettagli ci sono sia quelli che riguardano la cura dell’allestimento della tavola, dell’ambiente e poi delle pietanze. Tutto deve essere correlato agli altri elementi presenti. Non è che un cliente deve poi per forza acquistare di tutto, anzi sarà possibile fare il noleggio, ma dove solo alcune tipologie di professionisti possono avere i giusti contatti per consentire poi una buona spesa che vada ad essere accessibile.
Quali sono le location perfette per il matrimonio boho chic
La location per la creazione di un matrimonio in Boho Chic sono quelle all’aria aperta come parchi, giardini, piccole aree vicino a delle foreste oppure che sono presenti in montagna. Il contatto con la natura è fondamentale, non sono consigliabili le spiagge oppure altre zone rocciose.
L’atmosfera naturale viene poi impreziosita da accessori o allestimenti che sono piene di fiori, con l’uso di vasi in metallo o che richiamano lo stile vintage. Non potete quindi avere una location al chiuso. Di solito si preferiscono delle zone che sono a cielo aperto. Di conseguenza occorre una buona attenzione per avere un’ambiente adatto.
Infatti i Wedding planner matrimonio boho chic Milano, in base alla zona e al territorio dove gli sposini hanno intenzione di convolare a nozze, ricerca e ispezione tutte le zone che si avvicinano alla richiesta dello stile appena citato. Questo perché quando poi dei clienti richiedono tale evento, quest’ultimo deve essere in grado di poter fornire immediatamente delle fotografie delle location adatte. Si tratta quindi di un lavoro che avviene con un forte anticipo e che solo i professionisti sono in grado di organizzare anche un sopralluogo.
Naturalmente è importante che ci sia una trasparenza di organizzazione e gli sposi devono perfino sentirsi a proprio agio quando vedono l’ambiente. In fondo sono loro che la dovranno usare questo luogo e di conseguenza è necessario che ci sia un impatto di piacevolezza immediato.
Oggi ci sono location che sono studiate direttamente per quanto riguarda l’uso di un matrimonio che sia in Boho Chic, per esempio quando si parla di terrazze che si affacciano al mare, ma che sono arrampicate su delle scogliere. Ritroviamo perfino spazi ampi in montagna dove l’estate consente di avere perfino un bel clima, che sia piacevole e non troppo afoso.
Dobbiamo evidenziare che la scelta dell’ambiente in questione è il momento più difficile ed è persino quello più impegnativo. Di conseguenza è necessario avere un Wedding planner matrimonio boho chic Milano che sappia quali sono le caratteristiche da valorizzare.
Il vantaggio di utilizzare ambienti che sono poi naturali è quelli di poterli ampliare e rendere bellissimi semplicemente con delle composizioni floreali, luci da esterno o luci che sono poi “appese” in aria, ma che sono soffuse e sembrano delle stelle nel cielo notturno.
Il look della sposa in boho chic
Gli ambienti sono importanti, ma attenzione che a completare l’evento deve esserci poi un valido abbigliamento. Intanto il Wedding planner matrimonio boho chic Milano sicuramente avvertirà gli ospiti, tramite delle partecipazioni e dei “Nota Bene” in cui si chiede un abbigliamento adeguato all’evento.
La sposa però deve essere poi colei che rappresenti il mood scelto in modo da concentrare tutta l’attenzione sulla festeggiata. Qual è l’aspetto della sposa Boho Chic?
Cerchiamo di dare delle grandi linee, ma ricordate che se non volete sbagliare e non esacerbare il vintage oppure poi la Belle Époque, dovete rivolgervi esclusivamente ad un Wedding planner matrimonio boho chic Milano.
Ad ogni modo quello che deve esprimere la sposa deve essere libertà da hippy con un abito che sia morbido e preferibilmente lungo. Lasciare scoperte le spalle, coperte da due bretelline, e poi la schiena. Si possono usare molti veli che siano però con taglio dritto o al massimo svasato, ma non si deve avere il famoso effetto “meringa”, cioè gonfio e goffo.
Deve poi mischiare l’essenza romantica e sognatrice, ma con una valorizzazione della bellezza etera e naturale che ritroviamo nella Bella Époque. L’acconciatura deve essere spettinata, ma qui occorre un bravissimo parrucchiere perché lo stile spettinato deve rimanere uguale in tutta la cerimonia e non deve sembrare come quando ci siamo alzate dal letto.
Inoltre è bellissimo che ci sia una coroncina di fiori oppure dei fiori che rimangono bloccati nella capigliatura. Essi devono essere assolutamente freschi e non finti o di plastica. Il trucco sarà acqua e sapone, ma con una certa attenzione alle colorazioni rosa antico, pesca oppure con toni rosati. Questo perché c’è bisogno di rispettare lo stile naturale e non artificioso.
Per riuscire in questo intento ci sono dei professionisti estetisti in grado di riproporre il giusto make-up che sia scenografico, cioè adatto alle fotografie. Per fare questo tipo di trucco sono necessarie almeno un paio di ore e si deve provare con qualche mese di anticipo.
Per questo consigliamo di affidarsi a dei professionisti perché altrimenti rischiate di non trovare quello che vi occorre.
Bellissimo, ma un matrimonio pieno di contrattempi
Il Wedding planner matrimonio boho chic Milano è bellissimo, lo torniamo a dire perché è davvero il sogno di ogni sposa, perfino coloro che sono più spartane ne rimangono incantate. Solo che proprio perché ha bisogno di tantissimi dettagli esso diventa molto complicato, tanto che alla fine ci sono sempre degli imprevisti.
Ora si rompe qualche vaso o centrotavola in vetro. I fiori, preparati qualche giorno prima, in caso di un caldo eccesivo devono essere annaffiati oppure si devono sostituire. Ci sono poi le intemperie che, anche in estate, possono cambiare da un giorno all’altro.
Degli sposini che sono assolutamente inesperti nell’organizzazione di eventi avrebbero moltissimi problemi nel gestire, in modo autonomo, questo tipo di matrimonio. Purtroppo è un dato di fatto e di conseguenza è necessario che ci sia un professionista che, in base alle esperienze e alle sue collaborazioni, sarà in grado di gestire tutto. Infatti è proprio grazie a questo tipo di professionista che oggi i matrimoni in questo stile sono sicuri e permettono di avere dei giorni speciali indimenticabili.
Tra l’altro se lavorate o avete altri impegni, non dovete rinunciare al vostro giorno perfetto, ma grazie a dei professionisti verrette aggiornati su tutto e porterete poi a compimento una cerimonia che è tra le più romantiche di oggi.
- Wedding Planner Milano
- Agenzia Wedding Planner Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio Al Lago Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio Al Mare Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio All’Aperto Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio In Casa Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio In Spiaggia Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio In Villa Milano
- Come Organizzare Un Matrimonio Nel Bosco Milano
- Consulenza Personalizzata Matrimonio Milano
- Corso Balloon Art Milano
- Decor Consulting Milano
- Design & Planning Matrimoniale Milano
- Gestione Budget Matrimonio Milano
- Matrimonio Gay Come Funziona Milano
- Matrimonio Gay Come Organizzarlo Milano
- Matrimonio Gay Dove Farlo Milano
- Migliori Wedding Planner Milano
- Organizzare Un Matrimonio Egualitario Da Sogno Milano
- Organizzazione Matrimonio Acattolico Milano
- Organizzazione Matrimonio Canonico Milano
- Organizzazione Matrimonio Civile Milano
- Organizzazione Matrimonio Gay Milano
- Organizzazione Matrimonio Intimo Milano
- Organizzazione Matrimonio Lgbt Milano
- Organizzazione Matrimonio Religioso Milano
- Organizzazione Matrimonio Simbolico Milano
- Organizzazione Matrimonio Tra Persone Dello Stesso Sesso Milano
- Servizi Di Consulenza Per Le Decorazioni Matrimoniali Milano
- Wedding And Private Events Planner Milano
- Wedding Planner Allestimento Floreale Milano
- Wedding Planner Matrimonio Milano
- Wedding Planner Eventi Milano
- Wedding Planner Matrimonio Country Milano
- Wedding Planner Matrimonio Disney Milano
- Wedding Planner Matrimonio Shabby Chic Milano
- Wedding Planner Matrimonio Tema Viaggio Milano
- Wedding Planner Matrimonio Vintage Milano
RICHIEDI UNA NOSTRA CONSULENZA SENZA IMPEGNO!
Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Wedding planner matrimonio boho chic
- Wedding planner matrimonio boho chic Milano
- Wedding planner matrimonio boho chic Abbadia Lariana
- Wedding planner matrimonio boho chic Adro
- Wedding planner matrimonio boho chic Affori Milano
- Wedding planner matrimonio boho chic Agno
- Wedding planner matrimonio boho chic Amendola Milano
Wedding planner matrimonio boho chic Milano
Wedding Planner Milano su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.Wedding planner Milano, Organizzatori di matrimonio Milano, Corso wedding planner Milano, Event planner Milano, Party planner Milano, Wedding planner matrimonio boho chic Milano, Wedding planner matrimonio country chic Milano, Destination wedding planner Milano, Luxury Eventi wedding planner Milano, Wedding planner costi Milano,